TRASPORTO CONTENITORI BIOPTICI CON FORMALINA

Sistemi di trasporto per contenitori di formalina

I nostri sistemi di trasporto per contenitori di formalina (disponibili anche con meccanismo di sicurezza) hanno varie dimensioni e sono progettati per il trasporto dai poliambulatori e ospedali alle anatomie patologiche.
I nostri specialisti vi forniranno tutte le informazioni per poter trasportare correttamente i vostri campioni nelle varie modalità possibili per la raccolta, la conservazione e il trasporto dei campioni bioptici.

Contenitore secondario cod.4530412

Contenitore secondario cod.4530412

Il contenitore rettangolare in polipropilene è specifico per il trasporto di contenitori bioptici con formalina (di sicurezza e non). E’ un contenitore a tenuta stagna e viene fornito con un foglio di carta bibula per l’assorbimento della formalina in caso di sversamento (ogni foglio assorbe fino a 750ml).

La base trasparente facilita la visone all’operatore in caso di sversamento o di rottura accidentale del primo contenitore.

Il contenitore secondario con il terziario è certificato P650 con prove di caduta da 1,2 metri ed  è dotato di maniglia superiore per facilitare il trasporto intra-ospedaliero dai poliambulatori e dalle sale chirurgiche.

La capienza è data dai contenitori primari in utilizzo nei vari Enti e dalle capacità dei contenitori stessi (dimensioni e ml dei contenitori di formalina).

Il contenitore terziario per il trasporto di due contenitori secondari cod.720202A

Il contenitore terziario per il trasporto di due contenitori secondari cod.720202A

Capacità: n°2 contenitori secondari cod. 4530412

Il contenitore è dotato di maniglie/tracolla per un più facile trasporto e di due tasche interne per alloggiamento piastra di refrigerazione.

Il contenitore è inoltre dotato esternamente di una tasca traspartente per l’ inserimento dei documenti di trasporto oppure delle indicazioni ospedaliere.

Ogni borsa riporta un barcode con un numero univoco che permette il riconoscimento inequivocabile del contenitore terziario.

contenitore terziario per il trasporto di quattro contenitori secondari cod.720204

Il contenitore terziario per il trasporto di quattro contenitori secondari cod.720204

Ha una capacità di 4 contenitori secondari cod. 4530412.

Il contenitore è dotato di maniglie/tracolla per un più facile trasporto e ha quattro tasche interne per l’alloggiamento della piastra di refrigerazione.

E’ inoltre dotato esternamente di una tasca traspartente per l’ inserimento dei documenti di trasporto o delle indicazioni ospedaliere.

Ogni borsa riporta anche un barcode con numero univoco che permette il riconoscimento inequivocabile del contenitore terziario.